Salone
STEP 0
SHAMPOO PURIFICANTE PRE-TRATTAMENTO
Shampoo capace di agire sulle fibre capillari in modo da prepararle adeguatamente al trattamento della maschera lisciante.
Flacone: 1000 ml
STEP 1
MASCHERA LISCIANTE
Lascia i capelli morbidi, disciplinati e setosi. Il potere lisciante ha un effetto sublime della durata di 3 mesi. L’uso dei prodotti post-trattamento contribuiscono all’ottima performance dell’effetto liscio.
Le proteine di cheratina e grano idrolizzate proteggono la fibra del capello da possibili danni causati dall’eccessivo calore durante l’utilizzo della piastra.
Rinforza e nutre il capello restituendo la cheratina necessaria e donando morbidezza e luminosità naturale.
Flacone: 1.000 ml
STEP 2
SHAMPOO RIPARATORE POST-TRATTAMENTO
Shampoo delicato che deterge a fondo i capelli. Specifico per la riduzione del volume ed il mantenimento della lisciatura.
Flacone: 1.000 ml
STEP 3
BALSAMO RIVITALIZZANTE POST-TRATTAMENTO
Condizionatore delicato ideale per districare, nutrire, idratare e rivitalizzare il capello. Specifico per la riduzione del volume ed il mantenimento della lisciatura.
Flacone: 1.000 ml
Rivendita
STEP 2
SHAMPOO RIPARATORE POST-TRATTAMENTO
Riduce il volume e mantiene più a lungo la lisciatura.
Con proteine della cheratina e aminoacidi.
Flacone: 300 ml
STEP 3
BALSAMO RIVITALIZZANTE POST-TRATTAMENTO
Nutre, idrata e rivitalizza il capello, mantenendo più a lungo la lisciatura.
Con proteine della cheratina, pantenolo, burro di cacao e aminoacidi.
Flacone: 300 ml
PROTOCOLLO DI APPLICAZIONE
Come utilizzare al meglio i nostri prodotti
APPLICAZIONE
1. Lavare i capelli con lo SHAMPOO PURIFICANTE PRE TRATTAMENTO KERATIN PROTEIN+ (se necessario lavare due volte). Poi, risciacquare abbondantemente e procedere a rimuovere l’umidità in eccesso con un asciugamano. Successivamente, asciugare i capelli con l’aiuto di un phon a media temperatura fino a quando non sono al 100% asciutti.
2. Dividere i capelli in 4 sezioni. Iniziare l’applicazione della MASCHERA KERATIN PROTEIN+ (FLUIDO LISCIANTE) da una delle due sezioni della parte posteriore della testa. Senza toccare il cuoio capelluto, applicare il prodotto ciocca per ciocca dalla radice fino alle punte, in modo da coprire tutti i capelli. Lasciare agire il prodotto per 15 minuti.
Importante: la corretta applicazione della maschera lisciante su tutti i capelli garantisce un risultato ottimale.
ASCIUGATURA E LISCIATURA DEI CAPELLI
3. Asciugare i capelli con l’aiuto di un phon e una spazzola piatta direzionando il movimento verso il basso fino a quando i capelli risultano completamente asciutti. Poi, passare la piastra su ciocche sottili ad una temperatura compresa tra i 180 e i 200 °C fino a quando non vi sono residui della MASCHERA KERATIN PROTEIN+ (FLUIDO LISCIANTE) ed attendere infine 5 minuti affinché la temperatura dei capelli torni al suo stato iniziale.
4. LAVAGGIO E CONDIZIONAMENTO
Lavare i capelli con lo SHAMPOO RIPARATORE POST TRATTAMENTO KERATIN PROTEIN+. Risciacquare immediatamente e rimuovere l’acqua in eccesso con un asciugamano. Applicare il BALSAMO RIVITALIZZANTE KERATIN PROTEIN+ dalla metà lunghezza fino alle punte e lasciare in posa da 3 a 5 minuti in modo da idratare i capelli. Infine, sciacquare e procedere di nuovo a rimuovere l’umidità in eccesso con l’aiuto di un asciugamano.
Video Tutorial
Segui il nostro tecnico Alessia nella presentazione e nell'applicazione dei prodotti KERATIN PROTEIN+